Come creare un Sito E-Commerce

Come creare un Sito E-Commerce

Free Lifetime web hosting

Come creare un sito e-commerce

Hai già un’attività o stai per aprirne una e vorresti costruire un sito e-commerce in cui vendere dei prodotti su Internet? Sei nel posto giusto: Bluehill Hosting ti offre la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Che cos’è Bluehill Hosting?

Bluehill Hosting è uno dei migliori provider di web hosting. Ha sede negli Stati Uniti ma serve da sempre clienti in tutto il mondo in maniera facile e sicura. La piattaforma è attenta alle necessità di ogni singolo cliente e cerca sempre la soluzione più adatta a ciascun utente.

Sponsored

Quali soluzioni offre Bluehill Hosting?

Bluehill Hosting ti offre la possibilità di utilizzare WordPress e WooCommerce per la creazione del tuo e-commerce. WooCommerce è una soluzione flessibile

Blue-background-Logo-759cbed6

e open source per creare siti e-commerce; in altre parole, è un plug-in di WordPress che ti permette di creare un sito e-commerce utilizzando il CMS più popolare al mondo.

Con WooCommerce i pagamenti sull’e-commerce che andrai a creare saranno sempre sicuri e le opzioni di spedizione saranno configurabili al 100%. Potrai progettare il tuo sito e-commerce da zero e la registrazione del tuo dominio (.com; .us; .uk) sarà completamente gratuita per il primo anno.

Quale piano scegliere?

È facile, basta andare sulla pagina dedicata alla creazione di siti e-commerce sul sito ufficiale di Bluehill Hosting e scegliere l’offerta più adatta alle proprie esigenze. I pacchetti disponibili sono tre: Start Up; Grow Plan ed Extreme.

Tutti e tre i piani includono:

  • installazione automatica della piattaforma WordPress;
  • nome di dominio gratuito per un anno
  • aggiornamenti automatici della piattaforma WordPress
  • credenziali sicure di accesso
  • ambiente di staging WordPress – ovvero, una replica del tuo sito live, che può essere ospitato sul tuo sottodominio privato. Questo ambiente consente di testare eventuali modifiche o nuove importanti funzionalità che si desidera implementare sul sito web live accessibile al pubblico. Si utilizza un sito di staging WordPress come banco di prova, principalmente per prevenire errori nel sito live (questo ambiente non è accessibile al pubblico e neppure ai motori di ricerca.

Visita il sito ufficiale di Bluehill Hosting per scoprire di più!

(Visited 100 times)
Sponsored

Leave a Reply

Open chat
1
Need help?
Hello
How we can help you ...

We are offering Free Guest Posting with Do-Follow Links to Fresh content ...